utah.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Utah

Proprietà in vendita nello Utah

Lo Utah è uno stato americano caratterizzato da vaste distese desertiche e dalle montagne Wasatch. Salt Lake City è la capitale e si trova intorno alla Piazza del Tempio, sede della chiesa mormone e prende il nome dal Grande Lago Salato nel nord-ovest della città.

Lo Utah confina con il Colorado, a nord-est con il Wyoming, a nord con l'Idaho, a sud con l'Arizona e ad ovest con il Nevada. A sud-est anche con il New Mexico. Il mercato immobiliare della contea di Salt Lake ha beneficiato di un altro anno di forte crescita demografica ed economica e di tassi ipotecari molto favorevoli. Per il sesto anno consecutivo, il tasso medio dei mutui era inferiore al 4%.

Il prezzo medio di vendita di una proprietà in vendita nello Utah, nello specifico nella contea di Salt Lake, è aumentato del 10% nel 2017, segnando il 6 ° anno consecutivo di aumento dei prezzi.

Senza dubbio, Salt Lake City si è classificata come l'area metropolitana al momento tra le migliori nei mercati immobiliari nel 2018, quindi uno dei migliori posti dove cercare proprietà in vendita nello Utah.

Sebbene possa essere lo stato più economico in cui vivere, il costo della vita in Utah è migliore della media nazionale.

Per questo motivo non sorprende che il costo della vita sia più interessante per i tecnici della Silicon Valley.

Un altro motivo per cui le persone scelgono di vivere e di acquistare una proprietà in vendita nello Utah è la sua classifica come uno degli stati più sicuri della nazione, infatti si è classificato al 9 ° posto.

Le statistiche mostrano che Salt Lake City è una città con gli affitti che segnalano la crescita più alta nella nazione.

Nella scelta tra pagare un affitto più alto o più basso, molti Utahan decidono per la proprietà in vendita nello Utah.

I motivi che attirano molte persone a trasferirsi qui sono: le opportunità di business, la crescita del lavoro e le statistiche sul costo della vita, ma anche la bellezza dello stato.

Secondo una nuova ricerca dell'Università dello Utah, il boom del mercato immobiliare in Utah sta superando le retribuzioni dei lavoratori, minacciando lo stato di una crisi immobiliare a prezzi accessibili.

Dal 2010, l'Utah è stata la nazione più popolare e in più rapida crescita negli Stati Uniti e per questo motivo c'è un aumento della domanda di proprietà in vendita nello Utah. Inoltre, i tassi di interesse sono più accessibili per chi riceve un reddito, ma è più difficile acquistare proprietà in vendita nello Utah.

  •  
    Trasferirsi nello Utah . Espatriare e vivere nello Utah

    L’America è senza dubbio uno dei continenti più ricercati nel momento in cui si ipotizza di cambiare radicalmente vita. Che sia per un periodo limitato , come una vacanza studio o un viaggio di relax , o per reimpostare definitivamente  la propria quotidianità partendo da zero , poco importa. A tutt ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 7906

Vendita Rustico-casale, Utah, Salt Lake City, Salt Lake City, Call for more detail

210,896.31EUR
Vendita
Rustico-casale

242 m²
3bd/2.5ba AGGIORNATO CASA MODERNA
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB